ATS SARDEGNA – FIRMATI GLI ACCORDI SINDACALI PER PROGRESSIONI ECONOMICHE E INDENNITA’ NOTTURNA

Stamane presso la sala riunioni dell’Assl di Oristano, si è tenuto l’incontro fra OO.SS e direzione aziendale per la sottoscrizione definitiva degli accordi contrattuali riguardanti la progressioni economiche 2018 e la suddivisioni dei fondi destinati al disagio- soprattutto l’aumento dell’indennità notturna – e i fondi per le posizioni di funzione e organizzazione.

Si è deciso perciò di andare avanti per quanto riguarda gli aventi diritto alla fascia in maniera da chiudere questa partita e riaprire subito quella per la progressione economica 2019.

Durante la riunione la Direzione Aziendale a comunicato alle OO.SS che i fondi del disagio , grazie a risparmi effettuati , sono aumentati del 30% portando la capienza del fondo da 4.200.000 a 5.400.000.

La Direzione ha inoltre preso l’impegno di pagare gli arretrati della Fascia a Giugno , mese che dovrebbe vedere finalmente adeguata , in rialzo , l’indennità notturna con i relativi arretrati di seguito si inviano le foto degli accordi firmati stamane

Alessandro Nasone  – Diego Murracino – Sergio Frassetto

 

 

 

 

 

 

Nessun commento