Gentile collega,
Nursing Up si mette al tuo servizio, attraverso i propri rappresentanti sindacali, e ti difende e ti tutela quando sei al lavoro ed ai tavoli contrattuali locali e nazionali.
Oltre a tutto questo, il tuo sindacato ti offre un mondo di ulteriori vantaggi, così da poterne beneficiare direttamente e semplificarti la vita.
Come ben saprai, il privilegio di far parte della nostra grande famiglia sindacale si trasforma ogni anno in una serie di tutele, servizi e benefici ai quali puoi aderire in qualità di nostro iscritto.
Affinché tu sia consapevole dell’alto livello di protezione che il sindacato ha approntato per te, per la tua professione, la tua vita privata e la tua responsabilità, ed affinchè tu possa sfruttarne a pieno i benefici, a margine della presente, troverai i links con i servizi che ti mettiamo a disposizione per l’anno 2023.
Come per il passato, anche per il 2023, abbiamo scelto di affidarci a compagnie assicuratrici partners tra le più serie e note nel panorama nazionale, perché il nostro desiderio è quello di starti sempre vicini.
Lo facciamo con pragmatismo, sostenendoti nei fatti della vita professionale e quotidiana.
Come avrai modo di vedere, la casistica delle garanzie a tua disposizione è ampia, si va dalla protezione della tua responsabilità professionale, con retroattivita’ illimitata ed anche contro la rivalsa del datore di lavoro, alla tutela legale, financo nel caso in cui tu subisca aggressioni mentre eserciti la tua attività professionale.
Abbiamo scelto, anche per il 2023, di proteggere ancora di più la salute della tua bocca ,mantenendo, oltre alle precedenti prestazioni, le seguenti:
– N. 1 cura canalare, una volta l’anno, presso strutture convenzionate, con un massimale annuo per assicurato di € 150;
– Prestazioni di ortodonzia conseguenti a patologia, da eseguirsi presso strutture convenzionate, con un massimale annuo per assicurato di € 400,00.
Continuerai anche ad avere a tua disposizione professionisti per aiutarti a proteggere la tua casa e la tua famiglia in particolari situazioni di difficoltà: dal medico al fisioterapista, dall’idraulico all’elettricista, al fabbro , alla babysitter e tanto altro.
Come ho modo di ribadire ogni anno, in genere chi si iscrive ad un sindacato è abituato a pensare che non ci siano anche servizi gratuiti inclusi, invece, nel caso del Nursing Up, ce ne sono e di grande rilevanza.
Nursing Up ne ha costruito una vasta gamma intorno alle tue esigenze, perché abbiamo voluto ripensare il ruolo del sindacato di oggi con lo scopo di avvicinarci il più possibile a chi lavora con i ritmi frenetici dei tempi attuali. Ma tu questo lo sai bene, impegnato giorno e notte, sempre con poco tempo e poche risorse da dedicare alla soluzione dei piccoli grandi imprevisti quotidiani.
Il tuo sindacato , ti mette a disposizione ogni anno un vero e proprio sistema di welfare tutto incluso nella tua iscrizione.
In pratica, per te i servizi sono gratis.
Si tratta del nostro modo di concepire il Nursing Up .
Ti ricordo infine che, per poterne beneficiare, dovrai, oltre che essere iscritto al nostro Sindacato, aver consultato le condizioni di polizza sul sito
https://nursingup.it/ ed aver aderito previamente ai servizi attraverso la procedura dedicata; i tempi e le norme per essere tutelato sono ben specificati nei documenti che troverai in fase di adesione.
La lista è davvero lunga, e allora perché aspettare?
Vai sul sito :
https://nursingup.it/ e aderisci ai servizi gratuiti anno 2023, POTRAI FARLO A PARTIRE DAL GIORNO 5 DICEMBRE 2022 e se aderirai ( in presenza di regolare iscrizione al sindacato) entro il 31/12/2022, le coperture decorreranno gia’ dal 01/01/2023, ed in continuità con il passato.
E se hai colleghi che non si sono ancora iscritti, non ti resta che invitarli a farlo perché Nursing Up è dalla vostra parte, sempre.
Il Presidente
Antonio De Palma
Nessun commento